mercoledì 4 dicembre 2013

Profuma le tue Feste con Yankee Candle

Il Natale è ormai alle porte e le nostre case si vestono a festa: presepi, alberi, stelle, fiocchi di neve, e lucine abelliscono le nostre abitazioni... Ma se le classiche decorazioni vi lasciano un po' insoddisfatte, come se mancasse ancora qualcosa, basterà una Yankee Candle a rendere perfetta l'atmosfera natalizia di casa vostra.























Fragranze dolci, speziate e fresche che riproducono i profumi tipici delle feste natalizie.
Le mie preferite sono quelle dolci e zuccherate come la Christmas Cookie, la Merry Marshmallow, la Snowflake Cookie o la Christmas Eve.
Per chi ama i profumi speziati le più indicate sono la Christmas Memories o la Sparkling Cinnamon.
Se invece preferite circondarvi di fragranze fresche e invernali puntate sulla Season of Peace, sulla Snow in Love o sulla North Pole.
Ed infine se volete ricreare gli odori che nel periodo natalizio ci regala la natura, le candele che fanno per voi sono la Christmas Wreath, la più fruttata Apple & Pine Needle, la dolce Red Apple Wreath o la fresca Balsam & Cedar.

Inoltre Yankee Candle propone anche degli splendidi accessori per valorizzare le nostre adorate candele. Quelle che vedete nell'immagine sottostante sono solo alcune tra le tante linee proposte su www.yankeecandle.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...