martedì 7 dicembre 2010

Chanel Makeup Collection Spring 2011 Les Perles De Chanel

Per la collezione makeup della prossima primavera, Chanel si é ispirata alle perle. Chi avrebbe potuto farlo se non Chanel!
I prodotti della collezione possiedono i colori e le proprietà riflettenti delle perle, daranno quindi luminosità alla pelle mettendo in risalto la bellezza di ogni volto.


Il pezzo più atteso è lo smalto. A quanto pare visti i successi degli smalti usciti con le ultime collezioni ( a partire dal 407 "Jade", passando poi per i famosi "Particulier", "Nouvelle Vague" e "Paradoxal", concludendo con gli esclusivi "Khaki" reperibili solo presso pochi punti vendita), l'ennesimo trend proposto dalla maison francese è il "Black Pearl".
Smalto nero con riflessi grigio-fumo/verde.
Due sono i "fratellini" che accompagnano lo smalto destinato a fare tendenza: Pearl Drop (bianco perlato) e Peche Nacree (pesca perlato).

Altro pezzo promettente della collezione è la palette Ombres Perlees de Chanel costituita da 5 ombretti: bianco perla, rosa, viola, verde-grigio e nero perla.

E come in ogni collezione non può mancare il quad Les 4 Ombres: Regard Perle
Tre dei quattro colori hanno un finish satinato, l'unico colore shimmer é il verde scuro.

A proposito di shimmer, un prodotto molto interessante della collezione è la matita Le Crayon Yeux Gris Scintillant, molto utilizzata sulle passerelle Chanel per realizzare degli smoky eyes intensi ma non banali.
La collezione sarà disponibile già dalla fine di Dicembre, mentre in Europa si dovrà aspettare Gennaio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...