martedì 18 marzo 2014

Tag: 6 Settimane, Signor Rossetto! S1/G1 - Ecco come li sistemo



"6 Settimane, Signor Rossetto!" è il tag ideato da Des e Laura con l'intento di condivere 5 giorni a settimana, per un totale di un mese e mezzo, le nostre opinioni sull'argomento cosmetico che di giorno in giorno verrà trattato.

L'argomento di oggi è "Ecco come li sistemo"








Inizio subito premettendo che per mia natura sono una persona abbastanza caotica e fino a qualche mese fà non sapevo neanche dove cercare alcuni di questi rossetti. Così un bel giorno ho deciso di dar loro una sistemazione che mi permettesse di averli tutti a portata di mano e devo dire che da quando li ho organizzati così riesco a trovarli subito e non corro più il rischio di dimenticarmi di alcuni di loro.

Dove li tengo? Li tengo in bagno, dentro lo sportello dell'armadietto, nello stesso ripiano in cui tengo i gloss, le matite occhi, il detergente per pennelli e ripongo il vasetto con i pennelli.

Li ho suddivisi in tre categorie: nude/pesca, corallo/rosa/fucsia, rossi/bordeaux/prugna.

Come potete vedere dentro ciascun contenitore ho inserito anche le rispettive matite. Mi capitava spesso, infatti, quando andavano di fretta, di non riuscire a trovarle dentro la pochette delle matite e di abbandonare l'idea di usarle, il che penalizzava la tenuta del rossetto. In questo modo le uso tantissimo e l'aspetto del contorno labbra risulta più definito ed a minor rischio sbavature.

Parliamo dei contenitori: non sono per niente fighi, lo so! Ma visto che li ripongo dentro lo sportello dell'armadietto e non sono esposti, non ho ritenuto necessario spendere dei soldi per acquistare dei contenitori più carini. Come molte di voi avranno capito, altro non sono che 3 semplici contenitori dei cotton fioc privati del coperchio.

Spero di non aver dimenticato nulla e che la mia semplice organizzazione possa esservi di spunto.

A domani qui sul blog con il secondo spunto e se vi va di unirvi siete tutte taggate!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...