mercoledì 1 febbraio 2012

Fenomeno "Lana Del Rey"

Siamo vittime di un vero bombardamento promozionale o Elizabeth Grant, cantante statunitense meglio nota come Lana Del Rey, è un'artista sulla quale vale davvero la pena di invenstire?



L'abbiamo conosciuta grazie al video autoprodotto "Video Games" nel quale abbiamo potuto apprezzarne voce, musica e aspetto estetico. Carattestiche che potrebbero rendere chiaro il perchè del successo preannunciato di questa giovane artista.

Forse ben pubblicizzata o effettivamente piace molto, ma sta di fatto che durante il corso del mese di Gennaio abbiamo avuto modo di vedere il suo volto sulle copertine di diverse riviste (quali Q Magazine, Billboard, Les In Rock...) e sul web sta davvero spopolando!
Lana Del Rey durante l'esibizione live all'evento di Christian Dior tenutosi a Pechino
Per chiudere il mese in bellezza, il 30 Gennaio 2012 è uscito il suo album di debutto "Born To Die" e in sole 24 ore è già al primo posto delle classifiche di ben 11 paesi, tra i quali c'è anche l'Italia.
E' presto per parlare di personaggio dell' anno, ma di sicuro nel corso dei prossimi mesi continueremo a sentir parlare di lei!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...