venerdì 3 febbraio 2012

Review - Kryolan Rossetto Classic LC123

Il marchio Kryolan presenta prodotti rivolti soprattutto ad una clientela di professionisti, potete capire quindi che è stata davvero una bella sorpresa trovare uno dei loro prodotti all'interno della Glossy Box di Gennaio.
Il prodotto in questione è il rossetto della linea Classic nella colorazione LC123.

clicca sull'immagine per ingrandire

Tutti i rossetti Kryolan vantano pigmentazione, aderenza, versatilità e anche comfort (contengono vitamina E); tutte caratteristiche che ho avuto piacere di ritrovare in questo rossetto.

Può sembrare un colore improponibile ma con un po' di pazienza il risultato è davvero carino.
Inizialmente l'ho applicato sulle labbra con disinvoltura, il colore sulle labbra era proprio come lo vedete in foto e devo dire che ero rimasta perplessa (vi dico solo che sembravo Nicki Minaj!).
Ho iniziato allora a lavorarlo un po' sfumandolo con le dita e ho avuto come l'impressione che il colore si fosse adattato al colore delle mie labbra e della pelle.
Era diventato proprio un bel colore, un po' più scuro e leggermente più caldo, rimanendo comunque pieno e coprente. Insomma, mi è piaciuto molto.
Inoltre, pur essendo un rossetto dal finish opaco e a lunga durata, lascia le labbra morbide senza seccarle minimamente.

L'unica cosa che non mi piace è il packaging: mi sembra poco resistente e non sembra contenenere un prodotto di ottima qualità.

Prezzo 12,80 € (per 4 gr di prodotto)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...